Prima importante vittoria per i ragazzi della Fulgor neo promossi in prima divisione! Partita combattuta quella giocata al palafulgor contro i ragazzi del Bassano che, per fisico e tecnica, non hanno nulla da invidiare alle squadre con più esperienza. Inizio scoppiettante per il sestetto inizialmente composto dalla coppia Luca - Thomas in banda, Enrico e Fefe al centro, con Zezza opposto e Ciccio in cabina di regia. Sebbene qualche errore di troppo in battuta la formazione messa in campo porta a casa il primo set con un punteggio di 25-20. Secondo parziale della partita che inizia con Nicola al posto di Thomas e Daniele al centro; senza quindi sconvolgere l'assetto della squadra si riesce a portare a casa un set combattuto nel quale la formazione di coach Maurizio è stata brava a rimontare qualche punto di svantaggio portandosi in vantaggio nelle battute finali per chiudere a 25-23. Ultimo Parziale con un altro avvicendamento tra le bande ma la sinfonia non cambia e con un tirato 26-24 arrivano i primi tre punti della stagione, pubblico in delirio e tutti a festeggiare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Bella partita,peccato per il black-out nel secondo set che stava compromettendo il match,per fortuna coach Maurizio è riuscito a riattivare in tempo la giusta carica che ha permesso di vincere set e partita.
8 novembre 2009 alle ore 21:11La macchina è ancora in fase di rodaggio (troppi errori in battuta) ma una volta messo a punto i giusti assetti,la salita a quota salvezza potrà essere meno pendente.
Dopo la brillante vittoria sul Bassano coach Maurizio avrà ancora voglia di scommettere ?
Diego
Bravi ragazzi!
9 novembre 2009 alle ore 14:35Credo che gli errori siano normali per un inizio stagione!
Complimenti!
Rubens
...aspettando il derby contro schio...pauraaaaa...
2 dicembre 2009 alle ore 17:33Posta un commento