*** stagione conclusa ***

lunedì 23 novembre 2009

Terza partita della stagione, seconda davanti al proprio pubblico, e seconda sconfitta consecutiva per la formazione Thienese contro i ragazzi del Torre già affrontati nel recente precampionato. Match che presenta delle analogie con quello disputato la scorsa settimana in quel di Cornedo per la presenza di certi black out che portano poi la squadra all'impossibilità di rimontare un passivo troppo gravoso. Primo set iniziato con il solito sestetto che purtroppo non funziona a dovere portandosi dietro certe lacune evidenziate nella scorsa partita, tra le quali la poca incisività in fase di attacco, che portano a perdere il primo set. Secondo parziale iniziato con due nuovi innesti che subito si rivelano azzeccati, si riescono ad intravedere buone trame di gioco e qualche punto in più in attacco che portano alla vittoria per 25/22. Terzo set in campo con la formazione confermata ma, per qualche piccola sbavatura e la poca fortuna che non ci assiste in questo periodo, si è andati a buttar via un set che poteva essere vinto senza troppa fatica. Epilogo nel quarto ed ultimo set in cui i padroni di casa non riescono più ad entrare in partita e perdono malamente 13/25. Questa sconfitta un po' inaspettata non ci voleva ma la stagione è ancora lunga e ci saranno molte altre partite in cui poter far punti.

1 comment

Anonimo ha detto...

I giovani atleti del Torre hanno effettuato delle belle difese a muro (che hanno senza dubbio condizionato la partita),da parte nostra sono mancati gli attacchi da centro,facilitando il posizionamento del muro avversario.

Complimenti al giocatore n.9 del Torre, che nel 5° set sfodera un repertorio niente male,battute in salto e attacchi in seconda linea (purtroppo) molto efficaci.
Chapeau

Diego

25 novembre 2009 alle ore 19:45

Posta un commento

 


Blogger Template By Fulgor