Si ritorna a giocare in casa, ma il secondo turno infrasettimanale di seguito toglie ore di allenamento e così, contro i secondi in classifica del Cornedo, si soffre tantissimo fin da subito... Formazione obbligata a causa delle troppe assenze che non permettono variazioni di gioco e possibili cambi così, già dalla metà del primo set, la formazione thienese va in affanno sulla buona battuta float della squadra avversaria che porta i parziali a punteggi impietosi, e la scarsa vena realizzativa in fase d'attacco contribuisce ad una veloce sconfitta. Secondo set fotocopia del primo mentre nel terzo parziale da registrale la flebile reazione che ha portato la Fulgor a superare la soglia dei 20 punti con una buona prova dei 2 nuovi entrati, unici giocatori disponibili in panchina. Si chiude così un'altra partita avara di emozioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grazie per il complimento... anche se nn è servito a niente.. bisogna remare tutti dallo stesso lato.. altrimenti nn funziona niente.. avanti alla prox..
25 febbraio 2010 alle ore 18:29Adesso abbiamo 3 allenamenti per preparare la sfida con il Torre di sabato e dobbiamo darci dentro!
25 febbraio 2010 alle ore 21:41Ragazzi vedo che stiamo provando ad impegnarci tutti ma vedo anche che ci stiamo disunendo proprio quando il gruppo dovrebbe compattarsi. Lo so che perdere sempre ti fa passar la voglia ma dobbiamo crederci ancora, non è detto che ci salveremo ma almeno arrivare a giocare sereni e con la voglia di farlo! Io ci sto mettendo tutta la buona volontà possibile ma serve anche quella di tutta la squadra! Mi raccomando!
26 febbraio 2010 alle ore 23:10guardando la partita da fuori si direbbe ragazzi che non siamo neanche poi cosi scarsi...il fatto e che non la buttiamo giu al primo colpo...spesso neanche al secondo...e invece gli altri ci castigano alla prima rigiocata...bisogna crescere di testa perchè dall'anno scorso non siamo ne peggio ne meglio fisicamente e tecnicamente...soprattutto adesso che siamo senza allenatore dobbiamo giocare come sappiamo senza paura...rischiare e mantenere lucidità!!!non siamo ne la prima ne l'ultima squdra che ha la stagione sfortunata in cui le cose non vanno ma non per questo dobbiamo disunirci e mollare...io spero di tornare presto...almeno per tirar su il morale...che penso sia la cosa piu importante al momento.
27 febbraio 2010 alle ore 13:17Spero che Popeye Damiano ritrovi quanto prima gli spinaci
27 febbraio 2010 alle ore 19:54Diego
Posta un commento