*** stagione conclusa ***

domenica 31 gennaio 2010

Crisi senza fine per gli infreddoliti ragazzi della Fulgor che in trasferta (lunga trasferta) ad Albettone si sono dovuti arrendere in 4 set contro gli avversari del volley Campiglia che fino a ieri coabitavano il penultimo posto in classifica. Match molto combattuto nonostante il freddo iniziale che ha condizionato il riscaldamento pre-partita ma che ha portato gli ospiti a vincere il primo set mettendo in mostra della buona pallavolo. Ma si sa, la nostra squadra è imprevedibile e, complice la buona vena realizzativa dei centrali avversari che quasi mai siamo riusciti a fermare, c'è stato il classico tracollo che potremmo denominare "Fulgor allo sbando". Tre set persi e tutti a casa... Ora la classifica si fa più lunga del previsto e rimanere inguaiati in penultima posizione, dopo aver perso contro le ultime 2 in classifica, di certo non fa bene al morale...

4 commenti:

FeFe ha detto...

Ehi ragazzi!!Che cosa succede...non vorremo mica lasciare che questo sbando continui a condizionare le nostre partite, vero!?!? Un pensiero per la squadra lo scrivo comunque, includendomi per primo nel gruppo: ormai quando qualcuno sbaglia nessuno si arrabbia più di tanto perchè sembra che ormai ce la siamo messa via che le nostre partite vanno così...ciò che si vede dopo un errore sul volto di tutti è la disperazione di una suqadra che non riesce più a reagire. Non è cosa semplice, ma dobbiamo recuperare la fiducia in noi stessi per difendere sempre e attaccare ogni pallone con testa e gestire ogni colpo al meglio perchè il punto è anche di chi ha difeso e palleggiato prima di noi, dobbiamo ritrovare la voglia di tuffarci su ogni pallone perchè la squadra conta su ognuno di noi e dobbiamo essere animati dalla voglia di lasciare il segno su ogni pallone che difendiamo, palleggiamo o attacchiamo...la guerra dobbiamo vincerla prima sul nostro campo!!
Cosa non meno importante: DIVERTIMOSE!! Se giochiamo con l'ansia di vincere perchè è da troppo che manca una vittoria, secondo me siamo un po' fuori strada!
Se fossi Leonida ora direi: PER SPARTAAAA!!
Dato che sono Fefe dico: PER LA FULGOOOOR!!

Spero di non aver annoiato nessuno...ci vediamo mercoledì! ;) ;) ;)

31 gennaio 2010 alle ore 15:39
FeFe ha detto...

E' ESATTAMENTE LA RISPOSTA CHE MI STAVO ASPETTANDO!! XD

31 gennaio 2010 alle ore 16:40
stefano bon8 ha detto...

Sono d'accordissimo con fefe!!!soprattutto sul fatto che dobbiamo divertirci!!!

6 febbraio 2010 alle ore 13:36

Posta un commento

 


Blogger Template By Fulgor