QUINTA VITTORIA GRANDE BALDORIA
Una giornata da incorniciare quel 9 Maggio 2009, che in un'aspettata cornice di pubblico ha visto trionfare i ragazzi della seconda divisione coronando così il loro sogno di promozione! Nessuno si sarebbe aspettato un tre a zero di questo tipo: giocato, sofferto sia per il caldo sia per la paura di non farcela a raggiungere un traguardo che era a portata di mano, e goduto per il modo in cui si è portato a casa un secondo set che sembrava perduto; ma se ora si è qui a festeggiare il merito è di tutti: del coach Maurizio che ha mantenuto le aspettative e le promesse (forse è il caso di pensarci bene il prossimo anno prima di scommettere qualcos'altro eh!?), di Ivo che è sempre presente, dei giocatori tutti, della società che in fondo in fondo un po' ha creduto anche in noi, della birra e dello spritz che hanno supportato le nostre fatiche ed erano sempre lì, pronti e freschi ad aspettarci, del pubblico che ha spinto la squadra incitando sempre e comunque e di tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno contribuito a realizzare tutto questo!
...E SIAMO IN PRIMAAAA LALALALALALA...
21 commenti:
COMPLIMENTI A TUTTI SQUADRA E STAFF
11 maggio 2009 alle ore 18:52VI SIETE MERITATI TUTTO QUESTO.
GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ciao Carlo B.
Alla Faccia di Bracco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 maggio 2009 alle ore 19:51Le pagelle arrivano ma con calma..
11 maggio 2009 alle ore 22:05Alla faccia mia, sì...
12 maggio 2009 alle ore 09:47Dovreste ringraziarci invece, ma non voglio fare polemica. Bravi, bravissimi. Chi vince ha sempre ragione.
Eh dai.. penso che il commento anonimo sia solo un atto di goliardia e per nulla offensivo... penso sia scaturito dal fatto che ad inizio playoff ci davi per spacciati ed è stata una piccola rivincita :)
12 maggio 2009 alle ore 11:51Io non so se per caso eri presente alla partita ma di certo quelli del psf non ci hanno lasciato vincere e ce la siamo giocata dall'inizio alla fine.
Sostanzialmente la partita della svolta è stata quella con il s.croce secondo me.
Pertchè ringraziare voi dell'altair?
12 maggio 2009 alle ore 16:17Vi giuro che vi state accapigliando x il cazzo. Siete tutte persone per bene, mi dispiace vedervi così.
12 maggio 2009 alle ore 17:35Siete passati ragazzi, non occupate il tempo a portare rancore, usatelo x essre contenti. Bracco, a modo suo, ha sempre detto solo quello che pensava. Meglio così o farvi la bella faccia e parlarvi male alle spalle?
Come dice lui, chi vince ha sempre ragione, e come dice Nico, avete cambiato mentalità a fine playoff..Questo vi ha fatti crescere
Son convinto che se Bracco avesse visto la partita con PSF, sarebbe stato il primo a complimentarsi per il carattere dimostrato, secondo set su tutti
:)
no ma guarda che non voglio assolutamente polemizzare voglio sapere il senso della sua frase perchè penso di essere d'accordo con lui...
12 maggio 2009 alle ore 18:53Mauri & Ivo
12 maggio 2009 alle ore 21:10Buona la Prima
ciao Diego
Ragazzi basta polemiche!! Solo noi della Fulgor sappiamo quanta fatica abbiamo fatto per arrivare dove siamo ora, GODIAMOCELA!!! E siamo in prima, lalalalalalala !!
12 maggio 2009 alle ore 22:35Volevo semplicemente dire che se Altair non avesse estromesso PSF dalla lotta per il primo posto, forse PSF avrebbe giocato con un altro spirito. Comunque, siccome io quando esprimo le mie idee poi le porto avanti, non ho difficoltà a confermare quanto pensavo all'inizio dei play-off, e cioè che meritava di più il Santa Croce, per quello che io ho visto. Poi c'è da dire che in prima, francamente, con gli organici attuali si salverebbe solo Altair (e a stento). PSF, secondo me, andrà giù come frecce. Ma questo è tutt'altro discorso...
13 maggio 2009 alle ore 09:33Diciamo che PSF non è che non abbia provato a vincere. I ragazzi della seconda stavolta c'hanno messo davvero quello che hanno, e che purtroppo tu giustamente non puoi conoscere, perchè troppe volte in campionato non sono riusciti a tirarlo fuori.
13 maggio 2009 alle ore 12:06Noi li abbiamo visti, alcuni, fare cose egregie in allenamento con noi. Certo questo non basta, ma dà l'idea che la retrocessione non sia affatto scontata. Certo, dovranno fare un bel salto di qualità, ma il potenziale c'è. La partita col PSF l'hanno vinta così, stavolta devo dissentire da come la vedi tu.
Poi come sai, il campo è inappellabile, anche in luce del fatto che, ad oggi, 5 squadre di D retrocedono in prima........
quindi, si vedrà l'anno prox
P.S.: gnanca co' l'albania non riuscì a vinsareeeeeeee!! ;p
Ok braccco, grazie per la tua osservazione, e grazie per avermi risposto.
13 maggio 2009 alle ore 18:51Il mio parere è che il santa croce fosse al nostro livello e se l'abbiamo battuto nella partita più importante è perchè forse abbiamo giocato meglio di loro, a parer mio potevamo tranquillamente vincere 3-0 o 3-1 come lo stesso poteva succedere nel girone sebbene abbiamo perso (ma per demerito nostro perchè in entrambe le partite stavamo vincendo..)
13 maggio 2009 alle ore 23:50riguardo la prima del prox anno, sarà sicuramente dura ma penso che quest'anno ci siano state squadre di livelli non eccelsi perchè forse solo le prime 3-4 hanno giocato una buona pallavolo... detto questo ci sarà sicuramente da impegnarsi ma io credo che con un buon allenamento possiamo riuscire a salvarci
Diciamo che la prima ha avuto 4 squadre con potenziale espresso, ma almeno altrettante che han giocato sotto le loro possibilità, a vedere dai riscaldamenti.
14 maggio 2009 alle ore 09:56Il vero problema credo saranno le squadre che retrocederanno dalla D cmq....
Grande Nico...bella l'ultima foto che hai aggiunto!Rende proprio l'idea della felicità per una vittoria conquistata combattendo,stringendo i denti e con tanto sudore!!Direi che quest'immagine è la sintesi perfetta di come abbiamo vissuto questa stagione!!Siamo grandi ragazzi!!! ;)
18 maggio 2009 alle ore 15:20Enrico fai la pagella di fine anno! ;D
18 maggio 2009 alle ore 20:52Condivido pienamente quanto espresso da Fefe,una foto da incorniciare che rimarrà nella storia della Fulgor,ma come definire questa stagione strabiliante : Luigi Comencini l’avrebbe sicuramente intitolata “Pane,amore e Fulgor”.
19 maggio 2009 alle ore 21:01Per quanto riguarda la colonna sonora consiglio la sigla del film “Pirati dei Caraibi” (come proposto da Nik all’inizio della nuova stagione).
Complimenti a tutti e al nostro blogger che oltre a vincere la classifica marcatori (purtroppo anche qui vince l’Inter) è riuscito con il suo blog a esaltare lo spirito olimpico della squadra.
hola Diego
Arrivano, sono sotto sessione
19 maggio 2009 alle ore 22:25Diego: e se mettessi l'inno dell'Inter come musica del blog? :D
20 maggio 2009 alle ore 17:51stasera escono le pagelle: premetto che il tempo è stato poco perchè sono in sessione e qunado voglio riposarmi di certo non mi metto a scriverle premesso questo arrivano...
21 maggio 2009 alle ore 18:57Posta un commento