*** stagione conclusa ***

domenica 19 aprile 2009

Partita di "contorno" al grande evento della serata che non delude i molti spettatori accorsi al palafulgor nonostante le avverse condizioni meteo. Quattro set piacevoli contro una squadra mai affrontata in questa stagione e sostenuti a gran voce da alcuni irriducibili della curva che non hanno mai smesso di incitare anche nei momenti più difficili. Primo parziale portato a casa senza troppe difficoltà, merito dei pochi errori e di alcuni sprazzi di buon gioco che si sono protratti fino a metà del secondo set, fino a quando fisico e testa hanno retto la pressione della sfida. Terzo set iniziato con qualche difficoltà di troppo sia in ricezione che nel concretizzare in fase offensiva (troppi errori e indecisioni anche da parte dell'arbitro nel prendere alcune decisioni) e pertanto terminato con una sconfitta di misura che prontamente è stata riscattata nel quarto ed ultimo parziale grazie ad una ritrovata vena realizzativa ed un break importante in battuta che ci hanno permesso di portare a casa tre punti molto importanti che ci proiettano al terzo posto in classifica permettendoci di mantenere inalterate le nostre speranze di promozione. Nel Frattempo i più sinceri complimenti alla ormai ex prima divisione che vince, convince e conquista la promozione in serie D liberandoci il posto per la prossima stagione!
Signori e signore: tutti in piedi e... APPLAUSI

15 commenti:

Stefano ha detto...
Enrico ha detto...

Ma che partia gheto visto nik?

20 aprile 2009 alle ore 21:13
Nico ha detto...

Perchè??? senti se non te va ben falli tì i commenti alle partite... ah già stai ancora facendo le pagelle dell'anno scorso :P

21 aprile 2009 alle ore 09:51
ciccio ha detto...

Io volevo scusarmi x la mia orrenda prestazione penso la più brutta del campionato...capita...meglio che sia capitato con questa squadra e nn con le prossime 2 partite!!!

Oh raga dobbiamo essere più convinti di noi stessi nn buttiamoci giù subito al primo sbaglio ma dobbiamo rialzarci e pensare il punto dopo!!!...
Dai che ce la possiamo fare!!!

il vostro capitano.

21 aprile 2009 alle ore 16:54
Nico ha detto...

Son capitate ad ognuno di noi delle partite da dimenticare ma l'importante è rifarsi la settimana dopo!
Io son sempre più convinto che ce la possiamo fare, dobbiamo affrontare le prossime 2 partite come squadra e metterci il cuore!
PRIMA DIV! PRIMA DIV! PRIMA DIV!

21 aprile 2009 alle ore 19:40
Stefano ha detto...

SI SI PRIMA DIV PRIMA DIV....sono troppo belli i festoni di promozione...fede ne sa qualcosa no???

21 aprile 2009 alle ore 21:36

ma giocate in cas la partita ke ipoteticamente passerete in prima??no perk vengo a fare il tifo allora...e poi festa come sabato scorso!!!!!
lyd

22 aprile 2009 alle ore 14:14
ciccio ha detto...

Il tutto dipende dalla partita di sabato qst! se vinciamo ci giocheremo la promozione sabato 9 maggio ore 18 in patro!!!

22 aprile 2009 alle ore 15:19
lydia ha detto...

bon fatta ci saro con tanto di trombette da stadio!!!!!!!

22 aprile 2009 alle ore 16:26
Enrico ha detto...

Nik ti si permaloso come un gatto sveglià con l'acqua...
Cmq è veramente arrivato il momento di tirate fuori le palle e chiedere a tutti il proprio 100% nonchè la massima voglia di vincere e il massimo desiderio di intenti.

P.S: ho i due tendini calcaneali andati e faccio fatica a muovermi. Bo...vediamo ad allenamento.

23 aprile 2009 alle ore 14:49
Nico ha detto...

enrico parla potabile :)

23 aprile 2009 alle ore 15:03
ciccio ha detto...

Ah però semo in forma enrico!!!!!...

23 aprile 2009 alle ore 15:30
Fede M ha detto...

AAaaaaaaaaaahh!!!! Sti medici...

23 aprile 2009 alle ore 16:01
Enrico ha detto...

Insomma ho i tendini di achille del piede destro e sinistro infiammati e ieri facevo fatica a camminare... Bo... doman vedo....

23 aprile 2009 alle ore 16:39
Ale ha detto...

Vuoi dirmi che hai due tendini di Achille per piede....porca troia..., se sei anche quadritesticolari entri subito di diritto negli X-Men ;)

24 aprile 2009 alle ore 09:41

Posta un commento

 


Blogger Template By Fulgor