Bruciante la sconfitta subita dai ragazzi della Fulgor nella prima apparizione in questi playoff 2009 a casa di un rinnovato Castello. Zero punti che pesano per il modo in cui non sono arrivati e soprattutto che peseranno in ottica qualificazione. Partita comunque avvincente e dalle grandi emozioni, giocata letteralmente punto su punto per i primi tre set; il primo vinto dai padroni di casa sul 25-23, il secondo strappato da noi con forza con lo stesso risultato, il terzo purtroppo perso 27-25 dopo una grande rimonta e quarto set iniziato male, con la testa ancora al set precedente, condito da qualche errore arbitrale e qualche errore nostro di troppo che non ci ha permesso di rimontare i punti persi in partenza. Un vero peccato non aver sfruttato le molte occasioni che ci sono state concesse da avversari sicuramente al nostro livello e alla nostra portata. Ora non ci resta che prendere spunto dai nostri errori e giocare tutte le prossime partite con la grinta dimostrata ieri. La promozione si fa un po' più difficile ma l'importante è crederci finchè ma matematica non ci condanni definitivamente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Partita persa solo per tattica vincente del castello!!
16 marzo 2009 alle ore 08:53Voi eravate superiori tecnicamente!!Castello non rinnovato,ma senza titolari e quelli rimasti non presenti!!
Lode giustificata all'allenatrice del castello che ha capovolto per tattica di gioco i risultati della partita!!
Beh ragazzi??...che succede??Il nostro blog pullula di vita questa settimana eh!!Spero che il non aver ancora scritto niente sia dettato dal fatto che tutti siamo pieni di impegni e non abbiamo avuto il tempo di postare commenti perchè questo silenzio mi sa tanto da abbattimento generale dopo la prima sconfitta...e se così fosse non va proprio bene...no no no!!Abbiamo altre 6 partite da giocare prima di darci sconfitti...e in ogni caso non resteremo a corto di obiettivi da conquistare in questi playoff!! ;)
19 marzo 2009 alle ore 19:18A domani...per chi c'è ad allenamento!!
Posta un commento