Seconda partita di questi playoff e prima vittoria per i ragazzi di coach Maurizio. Inizio scoppiettante con la formazione tipo che senza troppi problemi sbaraglia il poco preciso Cesuna con un parziale di 25-13 che fa già capire come sarebbe andata a finire la partita che più volte si è ripetuta in questa stagione. Ma come capita spesso in questo 2009, ad un buon primo set ne segue uno giocato sicuramente non all'altezza delle nostre possibilità, permettendo agli ospiti di farsi coraggio e metterci in difficoltà più di quanto ci saremmo aspettati. Le nostre qualità tecniche però, questa volta, ci hanno permesso di recuperare e portare a casa anche il secondo parziale sul 25-17. Terzo set con qualche novità di formazione e da segnalare il buon ritorno del nostro giurisprudente Fede che dopo più di un mese in quel di Bologna, si riaffaccia nell'ambiente Thienese con una generosa prestazione. Così anche il terzo set va in saccoccia, non senza qualche screzio per alcuni comportamenti della squadra avversaria, che fanno infuriare il mister più di quanto non lo fosse già per il gioco solo a sprazzi soddisfacente.
Primi tre punti nel girone e tutto sommato una prestazione da non buttare che può solo far bene allo spirito ultimamente mogio mogio... A sabato prossimo!
7 commenti:
I commenti di stefano sono fantastici!!!
22 marzo 2009 alle ore 14:58Complimenti x la vittoria ragazzi.Sono il capitano del castello (o meglio ero visto che in questi play off x ora sono fuori causa problemi di rotula e cartilagine al ginocchio dx) e alla partita giocata ad arzignano ero presente. Bella partita tirata.
22 marzo 2009 alle ore 17:33Vorrei chiedervi un favore:sapete dirmi dove gioca il Santa Croce e come si fa ad arrivarci??perchè viamichelin.it non riesce a trovare la strada,non esiste la via...
Grazie in anticipo e buon proseguimento per i play off
Ade
ciao, io qui purtroppo lascio la parola a chi se ne intende più di me perchè quando siamo andati giù ci siamo persi :)
22 marzo 2009 alle ore 17:38Risposta a Ade
22 marzo 2009 alle ore 19:28La palestra dove gioca il Santa Croce si trova all’interno dell’area dell’I.T.I.S. “Fermi” di Bassano del Grappa
La palestra non si vede dalla strada (via Travettore),bisogna accedere dal civico n.15 per entrare nel cortile della scuola.
Il punto esatto dell’accesso carraio è l’intersezione di strada Travettore con via Lorenzo Chini
Se fai una ricerca con il sito viaMichelin (che ti consiglio,perché la via è lunga e tortuosa) devi cercare “strada Travettore” .
In macchina arrivare fino viale Rosmini,poi girare a sinistra per strada Travettore.
In bocca al lupo
Diego
Grazie infinite Diego..ho seguito il tuo consiglio e tutto è apparso come x miracolo.
22 marzo 2009 alle ore 20:24In bocca al lupo a voi
Ade
Complimenti ragazzi per il risultato, e complimenti a Enrico per il pronostico della partita ( secondo me .. questi hanno appena finito di mangiarsi un polenta onta osei) che azzecca in pieno lo stato forma degli avversari : pesantini.
22 marzo 2009 alle ore 20:34Di certo l’orario di inizio del match non ha favorito il team di Cesuna che pensava di essere ancora al ristorante “ cameriere altro giro di spritz”
Hasta la vista
De la Vega
VAI DIEGO!!!
22 marzo 2009 alle ore 20:58Posta un commento