*** stagione conclusa ***

domenica 23 novembre 2008

Settimana dalle grandi emozioni in casa Fulgor: dall'assegnazione del ruolo di Zio a Nicola (che visti gli acciacchi fisici e l'età che avanza gli si addice molto), alle nuove scarpe di Enrico e Stefano e alla conquista di Marano by night, passando per la non semplice Dueville espugnata solo qualche ora prima!
Partita con il Povolaro ricca di emozioni e colpi di scena che di certo non hanno fatto sbadigliare il poco pubblico presente nella malsana palestra. Inizio sprint per i ragazzi della Fulgor che, grazie ad un buon attacco e una battuta sempre più collaudata, si porta a casa il primo set sul 25 a 10 senza affanni nè cali di tensione. Ma l'arte di complicarsi la vita, che solo noi thienese abbiamo, porta ad un rilassamento troppo precoce con conseguenti sbavature in tutti i fondamentali che ci fanno clamorosamente perdere i due set successivi tra lo sbigottimento di coach Maurizio e del vasto pubblico (Laura e Franco) presente ad incitare la squadra. Se fossimo nella stagione scorsa probabilmente dallo sconforto si sarebbe perso anche il quarto set e saremmo amaramente tornati a casa ma quest'anno la musica è cambiata e, grazie ad un lungo break in battuta del "solito" Nicola (autoproclamatosi man of the match anche questa sera per livello di anzianità raggiunto), la Fulgor scappa fin dall'inizio e chiude con un confortante 25 a 13 che ci proietta verso un tie-break vinto facilmente nonostante un arbitro da 5 in pagella.
Altra vittoria dunque, la terza su tre della stagione, che ci mantiene solitari in vetta alla classifica!

5 commenti:

Zezza ha detto...

Ciao Nik, volevo chiederti se gli scout dopo avere aggiornato le classifiche li tieni o li butti via???

24 novembre 2008 alle ore 10:12
nico ha detto...

no no li tengo e quando mi ricordo li porto a Maurizio; poi non so se li tiene lui o li ridà a Ivo... Cmq ci son sempre tutti

24 novembre 2008 alle ore 10:41
Zezza ha detto...

Ok... Allora venerdì li chiedo a Maurizio, grazie 1000.
Ci vediamo venerdì, ciao e buona settimana

P.s.: sono senza cell

24 novembre 2008 alle ore 10:58
Fede M ha detto...

Nick cambia la canzone ti pregoooo

24 novembre 2008 alle ore 20:24
nico ha detto...

c'avevo già pensato ma non so cosa mettere... consigli?

24 novembre 2008 alle ore 23:21

Posta un commento

 


Blogger Template By Fulgor