*** stagione conclusa ***

lunedì 13 ottobre 2008

Siamo oramai tornati dal fine settimana sul nostro altipiano, chi un po' stanco, chi ancora assonnato e chi più o meno malandato, ma tutto sommato sono stati due giorni molto belli e intensi! Tutto è iniziato sabato pomeriggio con partenza dal Patro direzione Cesuna. Se poi Daniele si presenta con l'auto piena così l'avventura non può che avere inizio!Qui Ciccio ed Enrico si preparano (in modi diversi) ad affrontare la prima partita della due giorni montana ...E Stefano Bonotto che ci mostra con orgoglio la sua immensa e sudacciosa apertura ascellare!

La prima partita viene vinta con qualche difficoltà ma ciò che premeva ai baldi giovani era di inaugurare il soggiorno montano con un buon brindisi in compagnia (del resto con tutta la roba che c'era da bere prima o poi si doveva iniziare no!?)

E' fede che apre le danze (o per meglio dire le bevute) preparando il primo giro di spritz!
Daniele ci dimostra le sue doti di bravo ragazzo astemio...

Mentre gli altri, recuperate le energie come braccio di ferro con gli spinaci, si danno alla sperimentazione di nuovi esercizi ginnici.

La serata è stata trascorsa in una pizzeria quasi deserta dove l'attesa è stata estenuante e per passare il tempo si cercava ogni rimedio possibile:

Qui le abilità architettoniche di Nicola si fanno notare nella costruzione di un perfetto castello di carte senza le carte.

***

La lunga notte dei nostri eroi non è stato possibile documentarla se non per un video che a breve vedrete nel nostro sito.

***

Continuando con la rassegna fotografica passiamo al giorno successivo: sveglia presto e tutti in palestra a vedere le ragazze giocare Mentre noi le sosteniamo a gran voce con corposi applausi (almeno finchè la partita non si fa noiosa e costringe alcuni di noi a fare dell'altro per restare svegli)...Tipo giocare a carte...

o fare qualche foto con il neo aquisto Andrea Fabris che la nostra società ha deciso di far salire di categoria offrendogli un contratto da 10 panini annui con nutella e scorta infinita di acqua frizzantina. Ma andiamo a scoprire meglio chi è il nostro nuovo secondo palleggiatore:

Ecco il nostro nuovo playboy! Il ragazzo che tutti invidiano!

Ma torniamo al campo e alla nostra seconda partita (purtroppo persa)

5 commenti:

nico ha detto...

sono stati 2 giorni da incorniciare! Da rifare!

14 ottobre 2008 alle ore 09:44
Ale ha detto...

Noooo lo sapevo che sarebbe stata una figata...vebbè allora l'anno prox noi sfidiamo il Sporting Lastebasse

bravi ragazzi lo spirito c'è...ora i risultati

14 ottobre 2008 alle ore 10:11
nico ha detto...

Eh ce la siamo spassata... anche perchè eravamo quasi tutti.

14 ottobre 2008 alle ore 10:59
ciccio ha detto...

Che dire...sn stati 2 giorni da nn dimenticare mai...nel frattempo spero che si faccia anche il ritiro invernale che è sempre positivo andarci... è stata dura ritornare alla vita di ogni giorno avevo un sonnno pazzesco!!!!!!!
..adesso aspettiamo le pagelle di enrico!!!!!!!

15 ottobre 2008 alle ore 08:30
nico ha detto...

GRANTE ENRICO!
ma... il tuo omonimo non viene dal Giappone? se legge Cina come minimo ti ammazza a pallonate stasera (e non è bello)

17 ottobre 2008 alle ore 07:43

Posta un commento

 


Blogger Template By Fulgor