Era un caldo mercoledì 20 agosto quando la comitiva Fulgor partiva per quel di Lignano, non sapevano cosa gli attendeva, forse qualcuno poteva immaginarlo ma di certo non pensavo a quello che sarebbe successo. “Faremo tanta festa” diceva qualcuno; “dormiremo tutto il giorno” pensava qualcun altro.. E invece? Beh andiamo un passo alla volta. Il viaggio in Pullman, con una DONNA AL VOLANTE e Babbo Natale come co-pilota è stato un a dir poco pericoloso! Ma se ora sono qui a scrivere vuol dire che siamo tutti interi no? Beh quasi.. Già dalla prima sera allenamento in piattaforma con in nuovo coach Maurizio, doccia veloce, cena nella mensa del villaggio e tutti a far festa. Beh a questo punto non posso raccontare la storia di tutti perché mentre alcuni andavano verso il sospirato riposo (non eterno ovviamente) e altri s’nbriacavano al baretto, tre giovani temerari sono andati in avanscoperta in quel di Pineta: qualche birra, qualche gnocca e poi si torna indietro.
La nostra giornata tipo iniziava alle 7.30 del mattino: qualche imprecazione per il caldo, una sistematina al letto e tutti a correre con le ragazze della Sonia e chiunque volesse aggregarsi.
La nostra giornata tipo iniziava alle 7.30 del mattino: qualche imprecazione per il caldo, una sistematina al letto e tutti a correre con le ragazze della Sonia e chiunque volesse aggregarsi.
Dopo colazione tutti in spiaggia e tra sfidoni a bocce, bagni in mare, lunghe camminate in cerca di una doccia e tante partite di beach sotto il sole (o di bicers per qualcun'altro) la giornata passava velocemente.
Ricordiamo il leggendario Fede Sparrow che nel tentativo di portare la sua barca a vela nella spiaggia del Ge.Tur si è disperso a causa del forte vento che imperversava sulla costa. Dove mai sarà finito? avrà letto la carta nautica al contrario e raggiunto le americhe? sarà stato risucchiato dal triangolo "sotto" le bermuda? si sarà scontrato con un iceberg? Nessuno lo sa... ma chi vivrà saprà!
Il mitico, unico e inimitabile THE FRIZZANTINO, il solo the frizzante al mondo che quando lo bevi ti fermenta lo stomaco, ti fa ruttare e CREA DIPENDENZA!!!
Il famoso gioco da fare in spiaggia con gli amici che ti stanno in culo: "sotterra chi te pare"
E il viaggio di ritorno con i manianci del gioco
2 commenti:
sono stati dei bei giorni da rifare sicuramente! Le gambe ne risentono ma lo spirito ringrazia!
27 agosto 2008 alle ore 11:44He he...bel post...è stato bello e sicuramente per vio un op' di più, xchè eravate molti...spero seguiremo il vostro esempio anche noi l'anno prox e sono verto che le uscite serali ne gioveranno ;)
28 agosto 2008 alle ore 07:56Posta un commento