Anche quest'anno siamo giunti alla fine di una lunga stagione che ha visto molte squadre impegnate in altrettanti campionati tra volley, basket e calcio. Un ambiente, quello della Fulgor, che aggiunge ad ogni sport i valori che solo un patronato come quello di Thiene sa trasmettere.
La festa è iniziata con una s.messa in cui sono state elencate tutte le squadre partecipanti ai vari campionati (ebbene si, c'era anche la seconda divisione che, a detta degli interessati, ha svolto una stagione positiva in ottica futura; beh meglio di niente no?).
Successivamente la comitiva si è spostata in palestra dove tutti avevano la possibilità di abbuffarsi tra cibi freddi e vino a fiumi; ma il momento topico della serata è stato quando, con una standing ovation, venne proclamato il nostro Ivo "Fulgorino dell'anno". Ma vediano cosa ha fatto in questa stagione per meritarsi questo importante riconoscimento:
-12esimo giocatore negli allenamenti in cui eravamo dispari (sempre)
-Allenatore quando ne mancava uno (quasi sempre)
-Dirigente
-Medico di squadra
-Scout-man
-Arbitro
-Tesoriere di squadra
-Cuoco di squadra
-Cassiere (da ieri sera)
Come faceva una persona come lui a non meritarsi l'ambito premio?
La serata si è conclusa con la lotteria a premi che purtroppo non ha visto nessun vincitore tra i giocatori della nostra squadra (se quest'anno dobbiamo esser sfigati lo siamo fino in fondo) e poi tutti a casa.
6 commenti:
Sabato prossimo cioè il 7/6 riunone conclusiva di squadra con Gianca ore 15.00 in sede fulgor. C'è bisogno della presenza di tutti grazie.
31 maggio 2008 alle ore 18:15Bravo nik!!!
12 giugno 2008 alle ore 14:25il migliore è lucio gli assomiglia tantissimo
si è vero... per gli altri ho fatto più che potevo dato che il sito nn ha una vastissima scelta però mi son venuti bene. anche diego, enrico p. e stek ci assomigliano!
12 giugno 2008 alle ore 15:45Beh lucio è fenomenale!!
12 giugno 2008 alle ore 17:05ah ale, già che ci sei: come si fa a mettere il testo scorrevole?
12 giugno 2008 alle ore 17:11devi scrivere il simbolo di minore, poi marquee e il simbolo di maggiore
17 giugno 2008 alle ore 12:11quindi il testo che vuoi scrivere
e chiudere il tutto con maggiore marquee e minore nuovamente solo che prima di marquee e dopo maggiore devi mettere /
te lo avevo scritto ma non lo accetta qui..
Posta un commento