*** stagione conclusa ***

giovedì 25 marzo 2010

Netto 0 - 3 subito dai padroni di casa della Fulgor nell'ennesimo turno infrasettimanale di questo girone di ritorno, contro i giovani dello Schio superiori sia fisicamente che tecnicamente. Una brutta sconfitta che arriva dopo le due vittorie consecutive che avevano dato un po' di speranza al gruppo. Partita quasi mai combattutta con un dominio avversario soprattutto in battuta e a muro che non ci ha permesso di creare gioco come sappiamo fare. Ora non ci resta che utilizzare queste prossime vacanze pasquali per ricaricare le batterie e recuperare un po' di autostima andata persa ieri sera. La salvezza è ora più lontana ma bisogna cercare di non mollare fino alla fine e ritornare a vincere già dalla prossima partita contro l'altair.

domenica 21 marzo 2010

Seconda vittoria consecutiva per la Fulgor, prima in trasferta in questo 2010 e tre punti importanti portati a casa! Avversario dei nostri beniamini thienesi la polisportiva Santa Croce già battuta nel girone d'andata con lo stesso punteggio. Match combattuto punto su punto e che ha portato i padroni di casa, complici le nostre troppe battute sbagliate, a portarsi a casa il primo parziale. Dal secondo set si è iniziato a giocare diversamente con tutt'altra grinta e, grazie anche alla scarsa vena realizzativa degli attaccanti avversari, siamo riusciti a portare a casa la partita in scioltezza senza troppi affanni. Ora non ci resta che continuare su questa strada e conquistare più punti possibili cominciando con l'insidiosa partita di mercoledì contro i ragazzi dell Schio.

venerdì 12 marzo 2010


Non a caso nevica in casa Fulgor sulla prima vittoria di questo 2010, che permette di risollevare il morale dopo tante delusioni. Il lavoro svolto nelle scorse settimane ha iniziato a dare i suoi frutti già nella partita di sabato scorso, seppur persa, contro il G.s.p. Torrebelvicino ma, nell'ennesimo turno infrasettimanale, anche un pizzico di fortuna è venuta in nostro aiuto. Avversario di mercoledì un Volley Sottoriva diverso da quello affrontato nel girone d'andata ma la bella e sofferta vittoria vale ancora di più considerando le assenze di alcuni giocatori che hanno costretto coach Nicola a cambiare ruoli e reinventarsi la formazione da mandare in campo.
Partita spettacolare per l'intensità di gioco e i lunghi scambi che hanno portato le due formazioni a scontrarsi a viso aperto senza paura. Ne sono usciti cinque set giocati punto su punto che hanno deliziato il numeroso pubblico presente al palafulgor. Speriamo che questa vittoria, la terza della stagione, sia di buon auspicio per le partite successive!
 


Blogger Template By Fulgor