*** stagione conclusa ***

domenica 20 dicembre 2009

Sabato 19 Dicembre si è conclusa un'annata pallavolistica ricca di successi che ci hanno permesso di arrivare in prima divisione, campionato di un livello certamente superiore a quello da cui siamo arrivati, campionato in cui solo a sprazzi siamo riusciti a far vedere un bel gioco. E' un dispiacere in più aver concluso questo 2009 con una sconfitta che sulla carta ci poteva anche stare, ma per quello che si è visto sul terreno di gioco magari anche no. Match combattuto per tutti e quattro i set in un palafulgor a temperatura glaciale ma, compice qualche errore di troppo da parte dell'arbitro e l'ottima ispirazione dei due centrali avversari, siamo riusciti a portare a casa solo un misero set che per la nostra corsa verso la salvezza non serve granchè, se non a farci capire che abbiamo ancora molto da lavorare, ma anche che ci sono delle buone basi su cui mettere le mani.
Parziali: 17-25 / 23-25 / 25-23 / 19-25
***Commento non pervenuto***
Risultati parziali: 27-25 / 25-22 / 25-23

sabato 12 dicembre 2009

Dopo le tre sconfitte consecutive nelle precedenti partite, arriva finalmente la seconda vittoria in campionato che risolleva il morale alla compagine thienese, conquistata sul campo di casa contro una formazione già affrontata e battuta nei playoff della scorsa stagione in seconda divisione.
Ecco i parziali: 25-27 / 25-16 / 25-16 / 25-17

venerdì 4 dicembre 2009

Terza sconfitta consecutiva per la formazione thienese in trasferta nella vicina Marano Vicentino; evidentemente giocare di giovedì sera non porta affatto bene come già successo poche settimane prima in quel di Cornedo. Partita iniziata molto male per gli ospiti che vanno sotto di due set senza riuscire a reagire, completamente in balìa degli avversari (che tra l'altro hanno le stesse identiche divise). Nel terzo set la Fulgor finalmente si sveglia ed inizia a giocare come dovrebbe sempre fare e, complice un calo degli avversari porta a casa un prezioso terzo parziale che ridà un po' di fiducia al gruppo. Quarto ed ultimo set, invece, molto tirato fino alle battute conclusive quando la formazione di casa riesce a vincere 25-23. Lodevole il terzo tempo preparato dai maranesi. Ma riuscirà il gruppo di coach Maurizio a ritrovare un po' di serenità e portare a casa qualche punto nella prossima partita contro avversari già battuti lo scorso anno?
 


Blogger Template By Fulgor