*** stagione conclusa ***

giovedì 25 settembre 2008

ATTENZIONE ATTENZIONE! A TUTTI I GIOCATORI DI PALLAVOLO DELLA FULGOR THIENE!
UN NUOVO VIRUS DENOMINATO "VIRUS CICCIO" SI STA DIFFONDENDO NEGLI AMBIENTI DEL PATRONATO! GIA' MOLTE PERSONE SONO STATE CONTAMINATE E ORA RISCHIANO DI NON TORNARE PIU' COME PRIMA. SE TI ACCORGI CHE LE TUE GAMBE SI STANNO RIMPICCIOLENDO, DIVENTI MAGICAMENTE BRAVO A FARE LE TORTE QUANDO PRIMA NON TI RIUSCIVANO NEANCHE LE CAMEO IN SCATOLA, MA SOPRATTUTTO IL TUO ISTINTO E' QUELLO DI BUTTARE LA PALLA DI LA' DELLA RETE AL PRIMO TOCCO, FAI PRESTO E CONTATTA IL CENTRO MEDICO PIU' VICINO A TE!
*se i tuoi palleggi finiscono addirittura nell'angolino più lontano del campo ormai per te non c'è più niente da fare... la migliore soluzione è tagliarsi le mani

mercoledì 24 settembre 2008

Primo trofeo in casa Fulgor e prima gioia per alcuni dei ragazzi della seconda divisione che appena qualche giorno fa hanno conquistato la coppa dopo un'avvincente finale della seconda edizione del torneo San Vincenzo! Rete da appena 2 metri di altezza, pallone di plasticaccia colorata, freddo polare e avversari a dir poco scandalosi hanno fatto di questo torneo un cult tra i giovani del patronato. Visto il gran numero di adesioni si son perfino dovuti dividere in due squadre che, data la netta superiorità sugli avversari, si sono ritrovate a giocare in tarda serata per la coppa. Sicuramente un torneo con aspettative ben diverse che si è rivelato un allenamento contro il gelo che tempra lo spirito e il corpo.
 


Blogger Template By Fulgor